POLITICA SULLE SPEDIZIONE DI B-CURE
[Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2019]
Offriamo la spedizione gratuita in Europa. Gli ordini vengono generalmente spediti entro 2 giorni lavorativi e vengono consegnati entro 7 giorni lavorativi, soggetto alle condizioni di seguito.
Una volta che un ordine viene spedito, invieremo il numero di tracking all’indirizzo email che ci avete fornito durante l’acquisto.
I tempi di spedizione e consegna servono solo come guida. I weekend e le ferie non sono inclusi. Non saremo responsabili per eventuali ritardi causati dalle aziende di trasporto o dal vostro ufficio postale locale.
Siete pregati di notare che durante l’alta stagione e nei giorni festivi, la spedizione potrà richiedere di più.
Se la spedizione del vostro ordine subisce un ritardo superiore ai 5 giorni lavorativi, contattateci al: [Note to B-Cure: Please insert the relevant email address here. Ex:[email protected].]
Siete pregati di notare che se problemi tecnici impediscono oppure ritardano irragionevolmente la spedizione dei prodotti che avete acquistato, vi forniremo con una notifica applicabile di tale ritardo e vi daremo l’opzione di cancellare il vostro ordine.
È necessario rispettare tutte le norme e i regolamenti della sua giurisdizione, cioè la giurisdizione per la quale il prodotto è destinato. Non saremo tenuti responsabili di nessuna violazione di tale leggi.